Finalmente , tutti i nostri clienti che cambiano il display o il vetro dell’iPhone presso uno dei nostri negozi Doctor Phone potranno usufruire della Garanzia sul dispositivo anche recandosi presso un Apple Store.
Grazie al duro lavoro e alla qualità delle nostre riparazioni, Apple ha autorizzato tutti gli Apple Store
Italiani ad accettare in garanzia tutti gli iPhone che in passato hanno già fatto sostituire il gruppo Display presso Doctor Phone o riparatori di terze parti , a patto che eseguano un
lavoro a regola d’arte.
Come riporta un memo Apple pubblicato da 9to5Mac, chi purtroppo si trova spesso con uno schermo iPhone rotto e preferisce farlo riparare da qualche terza parte che non sia Apple o riconosciuta da Apple ora potrà farlo senza invalidare la Garanzia Ufficiale sul dispositivo.
Apple così ha cambiato le sue procedure riguardanti proprio le riparazioni “indipendenti”, che sinora invalidavano la garanzia dell’iPhone e che quindi costringevano a pagare il prezzo pieno per qualsiasi intervento o perfino si rifiutava di offrire assistenza anche sotto pagamento .
Sia ben chiaro che la garanzia copre solo difetti di natura tecnica. Se il display o una altra parte non funziona più correttamente per colpa di un danno accidentale , Apple offrirà comunque il servizio di Riparazione ma non in Garanzia , bensì a pagamento .
Solo qualche mese fa, se un cliente asseriva all’interno di un Apple Store di aver portato il suo iPhone presso un Doctor Phone o un altro centro non autorizzato , rischiava di essere accompagnato all’uscita.
Ringraziamo tutti i nostri Clienti che dal 2016 hanno creduto in noi come una valida alternativa ad apple, solo grazie a voi siamo riusciti ad ottenere questo incredibile risultato.
Hai rotto il vetro del tuo iPhone? Doctor Phone is here.